Cosa facciamo

Progettazione

Design e tecnologia made in Italy

Da oltre vent’anni Studio 54 progetta e produce soluzioni ad hoc per la refrigerazione professionale, offrendo una vasta gamma di prodotti studiati e realizzati per garantire la massima efficienza e affidabilità.

Forte di un know-how estremamente elevato e in grado di imporsi nel mercato internazionale nel settore della refrigerazione industriale, Studio 54 si avvale di un team specializzato di personale altamente qualificato. Grazie ad una ricerca continua e una forte attenzione verso l’innovazione, lo staff è in grado di rispondere a specifiche esigenze traducendo in progetti innovativi le richieste del cliente.

Sofisticate tecnologie all’avanguardia, software di ultima generazione e materiali di elevata qualità sono il tratto distintivo dell’azienda, che si contraddistingue da sempre anche per qualità, design contemporaneo e tecnologia, rigorosamente made in Italy.

Produzione

La tecnologia del freddo

Operando nel settore Horeca, Studio 54 offre una vasta gamma di prodotti rivolti a soddisfare le specifiche richieste del cliente.

Armadi frigoriferi, tavoli e banchi refrigerati, abbattitori di temperatura, vetrine e murali refrigerati ma anche minibar e vetrine calde da esposizione: i prodotti di Studio 54 sono in grado di accontentare qualsiasi esigenza nell’organizzazione di superfici per la lavorazione, la conservazione e l’esposizione degli alimenti, per la grande, media e piccola distribuzione.

Oltre ai prodotti su catalogo, apprezzati nel mercato internazionale per la qualità dei materiali e per il design contemporaneo tipicamente italiano, Studio 54 è in grado di realizzare prodotti personalizzabili che, a partire dal modello base, sono in grado di rispondere a qualsiasi tipo di necessità da parte del cliente.

Servizi:

Il cliente al centro di tutto

Al centro dell’universo di Studio 54 c’è la soddisfazione del cliente: essere a stretto contatto con il fruitore
finale ha permesso all’azienda di diventare un leader nel campo della refrigerazione professionale non

solo per l’elevato standard qualitativo e per l’alta personalizzazione ma anche per il servizio di pre e post vendita che offre alla propria clientela.

Il dialogo diretto con il cliente ha permesso all’azienda di imporsi nel mercato come una delle più importanti aziende produttrici di attrezzature per la refrigerazione professionale, esportando in tutto il mondo la qualità e il valore del made in Italy.

Qualità:

Attenzione per i materiali, rispetto per l'ambiente

Materiali di prima qualità e di altissimo livello, dettagli di pregio, collaudi meticolosi, prestazioni eccellenti:
tutti i prodotti realizzati si distinguono anche per l’alto gradimento estetico, frutto di ricerche incessanti, che si traducono in frigoriferi dal design ricercato e innovativo.

Coniugando qualità e design italiano, Studio 54
si impegna da anni a lavorare nel pieno rispetto dell’ambiente. L’azienda utilizza gas refrigeranti ecologici di ultima generazione a basso impatto ambientale e garantisce il corretto smaltimento dei materiali (secondo la normativa RAEE) confermandosi come leader indiscusso nel settore del freddo.

Chiudi il menu

Accedi al tuo account

Non possiedi ancora un account?
Clicca qui per crearne uno