Policy del marchio

Policy sull’utilizzo del marchio e sullo sfruttamento delle immagini

Studio 54 s.r.l. (di seguito solo “Studio 54”) intende regolare con la presente circolare l’utilizzo del proprio Marchio registrato e lo sfruttamento delle Immagini e del Rendering relativi ai propri Prodotti da parte dei distributori e grossisti con i quali intrattiene rapporti commerciali (di seguito solo “Clienti”).
I Clienti riconoscono l’esclusivo diritto di Studio 54 sul Marchio registrato nonché sulle Immagini e sul Rendering relativi ai suoi Prodotti.
I Clienti sono autorizzati da Studio 54 a riportare su pagine e siti web di loro proprietà e sui cataloghi da loro creati il Marchio registrato, le Immagini e il Rendering dei Prodotti e ogni altro simbolo o logo al solo fine di identificare e pubblicizzare i Prodotti stessi.
L’autorizzazione non implica l’acquisto da parte dei Clienti di alcun diritto di proprietà industriale e intellettuale sul Marchio, sulle Immagini e sul Rendering.
L’autorizzazione permane fintantoché sussistono rapporti commerciali tra Studio 54 e i Clienti.
Studio 54 si riserva in ogni caso la facoltà di revocare l’autorizzazione qualora i Clienti compiano azioni incompatibili con la persistenza della stessa.
Al momento della cessazione dei rapporti commerciali o comunque al venir meno dell’autorizzazione, i Clienti si impegnano a cessare qualsiasi utilizzo del Marchio, delle Immagini e del Rendering dei Prodotti di Studio 54 e, allo stesso modo, si impegnano a rimuovere da internet e dai cataloghi ogni riferimento al Marchio e ogni Immagine relativa ai Prodotti nonché a distruggere ogni catalogo che riporti il Marchio.
I Clienti si impegnano altresì a non depositare e/o registrare, direttamente o tramite soggetti terzi, il Marchio di Studio 54, né a depositarne e/o registrane di simili, né a integrarlo nella propria ditta o denominazione sociale.
I Clienti, qualora venissero a conoscenza di violazioni sull’utilizzo del Marchio, delle Immagini e del Rendering o di atti di concorrenza sleale in relazione al Marchio e/o ai Prodotti, provvederanno ad informarne Studio 54 quanto prima.
In caso di violazione delle regole della presente Policy sull’utilizzo del Marchio e sullo sfruttamento delle Immagini e del Rendering dei Prodotti, Studio 54 sarà libero di far valere le proprie ragioni avanti alle autorità competenti.

Chiudi il menu

Accedi al tuo account

Non possiedi ancora un account?
Clicca qui per crearne uno