Policy del marchio

Policy sull’utilizzo del marchio e sullo sfruttamento delle immagini

Studio 54 s.r.l. (di seguito solo “Studio 54”) intende regolare con la presente circolare l’utilizzo del proprio Marchio registrato e lo sfruttamento delle Immagini e del Rendering relativi ai propri Prodotti da parte dei distributori e grossisti con i quali intrattiene rapporti commerciali (di seguito solo “Clienti”).
I Clienti riconoscono l’esclusivo diritto di Studio 54 sul Marchio registrato nonché sulle Immagini e sul Rendering relativi ai suoi Prodotti.
I Clienti sono autorizzati da Studio 54 a riportare su pagine e siti web di loro proprietà e sui cataloghi da loro creati il Marchio registrato, le Immagini e il Rendering dei Prodotti e ogni altro simbolo o logo al solo fine di identificare e pubblicizzare i Prodotti stessi.
L’autorizzazione non implica l’acquisto da parte dei Clienti di alcun diritto di proprietà industriale e intellettuale sul Marchio, sulle Immagini e sul Rendering.
L’autorizzazione permane fintantoché sussistono rapporti commerciali tra Studio 54 e i Clienti.
Studio 54 si riserva in ogni caso la facoltà di revocare l’autorizzazione qualora i Clienti compiano azioni incompatibili con la persistenza della stessa.
Al momento della cessazione dei rapporti commerciali o comunque al venir meno dell’autorizzazione, i Clienti si impegnano a cessare qualsiasi utilizzo del Marchio, delle Immagini e del Rendering dei Prodotti di Studio 54 e, allo stesso modo, si impegnano a rimuovere da internet e dai cataloghi ogni riferimento al Marchio e ogni Immagine relativa ai Prodotti nonché a distruggere ogni catalogo che riporti il Marchio.
I Clienti si impegnano altresì a non depositare e/o registrare, direttamente o tramite soggetti terzi, il Marchio di Studio 54, né a depositarne e/o registrane di simili, né a integrarlo nella propria ditta o denominazione sociale.
I Clienti, qualora venissero a conoscenza di violazioni sull’utilizzo del Marchio, delle Immagini e del Rendering o di atti di concorrenza sleale in relazione al Marchio e/o ai Prodotti, provvederanno ad informarne Studio 54 quanto prima.
In caso di violazione delle regole della presente Policy sull’utilizzo del Marchio e sullo sfruttamento delle Immagini e del Rendering dei Prodotti, Studio 54 sarà libero di far valere le proprie ragioni avanti alle autorità competenti.

×
×

Carrello

Iscriviti alla nostra newsletter