La refrigerazione commerciale di Studio 54: storia, filosofia e valori

La refrigerazione commerciale di Studio 54: storia, filosofia e valori

Creatività, innovazione, Made in Italy e sviluppo tecnologico sono le parole chiave che descrivono il DNA di Studio54, azienda specializzata nell’ambito della refrigerazione commerciale, fondata nel 1994. Una realtà dinamica e innovativa, da sempre fedele alla propria identità e alla filosofia che rende uniche e immediatamente riconoscibili le sue attrezzature refrigerate. Oggi, dopo più di venticinque anni, la scintilla che ha dato vita all’azienda continua a brillare, anche grazie al team straordinario che ogni giorno fornisce consigli e soluzioni, mettendo sempre in primo piano le esigenze del cliente.

La filosofia aziendale: il cliente al centro

Partiti dalla produzione di armadi e tavoli, ci siamo progressivamente specializzati arrivando a progettare intere isole di lavoro anche su misura.

Dal bar alla pizzeria, passando per le cucine di ristoranti, fino alla grande distribuzione, le nostre soluzioni refrigerate sono concepite per servire tutti i contesti di applicazione, e soddisfare ogni tipo di esigenza. Un approccio questo che ci permette di dedicare la massima attenzione a ogni progetto.

Studiamo e progettiamo le attrezzature fondamentali per la corretta conservazione dei prodotti alimentari alla giusta temperatura, affinché ciascun alimento mantenga inalterate le proprie strutture organolettiche. Ma il nostro servizio si spinge anche ben oltre: assistiamo i clienti con rapidità ed efficienza nella scelta di ciascun modulo refrigerato, partendo da un’analisi iniziale dettagliata delle esigenze operative.

Un alto livello di personalizzazione per la massima soddisfazione del cliente, che viene affiancato dal nostro team durante la valutazione di tutti i dettagli, tecnici ed estetici. Lo accompagniamo passo dopo passo nella realizzazione delle sue idee, consigliando le soluzioni più adatte e funzionali. E lo facciamo rimanendo sempre fedeli al nostro obiettivo più alto: porre il cliente e le sue richieste al centro della nostra attenzione, mettendo al suo servizio le nostre migliori risorse. Un modo di fare azienda e una filosofia, che caratterizza la nostra offerta, fatta non solo di abilità, ma anche di grande passione.

Made in Italy e Sostenibilità: refrigerazione commerciale e valori di Studio54

Da sempre legati ai nostri valori più alti, crediamo fermamente nell’importanza del Made in Italy, sinonimo di solidità, prestigio e qualità. Grazie alla nostra filiera produttiva tutta italiana e la scelta di materiali certificati, possiamo fare ogni giorno quella differenza che portiamo avanti con grande orgoglio.

I nostri prodotti refrigerati rappresentano appieno la creatività, l’innovazione e il gusto estetico che caratterizza l’industria italiana nel mondo, permettendoci così di rispondere in modo dinamico e tecnico alla sempre maggiore richiesta di qualità del mercato internazionale.

Ma la nostra evoluzione non si ferma qui: perseguiamo con convinzione e impegno un cammino per rendere la nostra azienda più sostenibile. Scegliamo materiali con un ridotto impatto ambientale, scocche che permettono un maggiore isolamento (e quindi un notevole risparmio energetico), e da giugno 2021 tutti i nostri prodotti, con motore a bordo, sono alimentati con gas refrigerante R290, ecologico e sostenibile con impatto ambientale quasi “0”.

Per un maggiore impegno ambientale abbiamo inoltre installato pannelli fotovoltaici nel nostro ultimo stabilimento, che ci permettono di portare avanti la produzione utilizzando solo energie provenienti da fonti rinnovabili.

Un impegno che ci coinvolge profondamente, consapevoli che l’atteggiamento di ciascuno, anche il nostro, può davvero fare la differenza per una concreta riduzione dell’impatto ambientale.

Sono queste scelte che ci rendono unici, e ci permettono di dare ai nostri clienti un servizio attento e attrezzature refrigerate performanti, tecnologiche, innovative, ma anche ecologiche e Made in Italy. Valori aggiunti di cui andiamo fieri, e puntiamo a migliorare ogni giorno di più.

Share

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
×
×

Carrello

Accedi al tuo account

Non possiedi ancora un account?
Clicca qui per crearne uno

Iscriviti alla nostra newsletter