Skip to content

Per innovare veramente, bisogna saper

padroneggiare la materia prima.

Per innovare veramente, bisogna saper
padroneggiare la materia prima.
Il primo passo per essere innovatori, è quello di conoscere davvero la materia prima, facendo tanta ricerca. Dietro ad ogni nostro progetto, e ad ogni nostro sistema di refrigerazione, ci sono anni di esperienza e conoscenza dei migliori materiali con l’obiettivo di dare forma a macchine resistenti al tempo e performanti nella loro funzione, con un occhio sempre attento al consumo energetico di chi le utilizza.

Production

Acciaio inox AISI 304

Utilizziamo il migliore acciaio inossidabile negli spessori 5/10 – 6/10 – 7/10 – 8/10, fino ai piani di lavoro che raggiungono 10/10.

 

I punti di forza: resistenza alla corrosione, nessuna contaminazione con il cibo, alto livello igienico.

Technology

Abbiamo un’area interna all’azienda completamente dedicata al test dei prodotti: mettere sotto stress la tecnologia è la nostra routine quotidiana per garantire massima qualità ed affidabilità di tutta la gamma.
La tecnologia, per essere utile tutti i giorni, deve essere semplice e testata.

La tecnologia è necessaria per il tuo successo. Ci consente di migliorare le prestazioni operative, aumentare l’efficienza e ridurre l’impatto ambientale. Ma per garantire una qualità inattaccabile della nostra tecnologia, non basta dirlo, bisogna provare e riprovare con un approccio pragmatico. Per questo ogni giorno la testiamo internamente, in uno spazio dedicato, dove mettiamo alla prova ogni minima funzione delle nostre macchine. Per rendere migliore il tuo lavoro quotidiano.

Know-how specifico e ricerca continua sono i migliori ingredienti per una refrigerazione perfetta: la tua.

Il nostro segreto è semplice: ci occupiamo di refrigerazione da moltissimo tempo. Grazie all’impegno costante nella ricerca e nella sperimentazione, e supportati da competenze verticali nel settore della refrigerazione, abbiamo consolidato la nostra presenza nel mercato, nazionale ed internazionale. L’approccio, in perfetto equilibrio tra esperienza e crescita continua, è la carta vincente di chi cerca una realtà solida, ma visionaria.

Approach

Sono i particolari che fanno la differenza.
90mm

Spessore delle pareti minimo 50 mm, massimo 90 mm: più isolamento, meno dispersione.

Il motore posizionato sopra l’armadio per una manutenzione agile e una facile sostituzione, oltre a garantire una migliore distribuzione del freddo.

L’evaporatore si posiziona al centro dello spazio di refrigerazione dei tavoli, per una distribuzione uniforme del freddo.

Massima personalizzazione di tavoli refrigerati con la possibilità di posizionare il motore a destra o sinistra: assolutamente modulabili sulla base di specifiche esigenze di lavoro.

Il vano motore del banco refrigerato si propone in due misure - standard e smart - per adattarsi a tutti gli spazi, garantendo sempre efficienza, performance e solidità costruttiva.

Evaporatore interno della linea studio in rame con trattamento anti corrosione. Per i tavoli gn premium disponibile in acciaio inox, per una durata eterna.

0°/+8°-18°/-22°

Frigoriferi professionali disponibili nelle due tipologie differenti, negativo o positivo, in base alle esigenze specifiche di conservazione del prodotto.

Personalizzazione di apertura delle porte, a destra o sinistra.

Guarnizione magnetiche facilmente rimovibili per le operazioni di pulizia che garantiscono un alto livello di igiene. Sono progettate per adattarsi perfettamente, evitando dispersione di energia e limitando i consumi.

Tutti i frigoriferi sono modulabili e progettati per essere modificati nel tempo. Si possono aggiungere, cambiare o sostituire i moduli con facilità.

La linea di tavoli refrigerati è pensata per essere incassata nella struttura del bancone bar, per l’appoggio su zoccoli in acciaio e muratura o con piedini e ruote.

Offriamo solida tecnologia finalizzata al doppio risparmio energetico.

Copertura del filtro facilmente rimovibile che permette di accedere al motore senza complicazioni e che garantisce una pulizia efficace e agevole.

Il piano di lavoro è esattamente all’altezza che serve grazie alla possibilità di modulare il proprio banco refrigerante scegliendo tra otto altezze disponibili.

Il controllo totale è nelle tue mani, ad ogni ora e in ogni luogo. Comodamente da remoto.

I nostri refrigeratori e abbattitori sono progettati per essere utilizzati e controllati da chiunque, in ogni luogo, a qualsiasi ora. La loro interfaccia remote-control, semplice e intuitiva, permette una verifica a distanza e fornisce informazioni in diretta da remoto, grazie alla tecnologia cloud dedicata. Una soluzione facile e sicura, che funziona con una semplice connessione internet.

Newsletter

Restiamo in contatto!
Segui le novità di Studio 54

Condividiamo la nostra filosofia, presentiamo gli eventi, ti aggiorniamo sui nuovi prodotti e sui servizi e ti spieghiamo come utilizzare correttamente le nostre tecnologie per la miglior gestione delle risorse alimentari.